Elios Kiosk

Elios Kiosk

Elios Kiosk

Attraverso i Totem digitali Elios dotati del modulo Elios Kiosk è possibile gestire tutte le fasi di accoglienza, attesa e informazione dei pazienti, dall’ingresso all’uscita delle strutture, dall’espletamento delle formalità burocratiche ai pagamenti. Elios Kiosk consente il corretto indirizzamento dell’utente, in maniera semplice ed intuitiva, verso lo sportello o postazione che eroga il servizio desiderato.


Funzionalità

  • Personalizzabile:
  • Il pannello è personalizzabile nella visualizzazione dei servizi offerti, specificando per ognuno di essi il numero di persone in attesa.
  • Le informazioni che possono essere stampate sui biglietti possono variare in base alle proprie necessità; oltre il numero e il servizio relativo, si possono far visualizzare informazioni utili come, ad esempio, un QR code.
  • Gli elementi che compongono la soluzione, sia software che hardware, si adattano alle specifiche esigenze del cliente. In particolare, nei monitor delle sale ambulatoriali, è possibile inserire video personalizzati da far girare in loop, news, ecc. Work-flow semplificato per la struttura. Gli operatori di sportello sulla base dei servizi attivi, procedono con la chiamata del paziente; l’utente visualizzando il proprio numero sul display/monitor si reca allo sportello indicato, il tutto supportato anche da chiamata vocale.

Caratteristiche

  • Ottimizzazione dei carichi: distribuzione automatica sugli sportelli disponibili;
  • Controllo delle prestazioni: visualizzazione real-time dello stato della coda;
  • Nessuna Installazione: collegamento web direttamente sul server;
  • Chiarezza per gli utenti: erogazione di biglietti automatica solo se il servizio è attivo;
  • Comunicazione immediata: visualizzazione di messaggi informativi in tempo reale sugli schermi;
  • Interfaccia intuitiva: comprensione immediata e facilità d’uso per l’operatore e l’utente;
  • Architettura scalabile: massima modularità per la configurazione dei servizi e degli sportelli.