

Siamo presenti alla 63ª Assemblea Generale AIOP, in corso nella splendida cornice del Regina Palace Hotel di Stresa.
Un appuntamento di riferimento per il settore sanitario, che rappresenta un'importante occasione di confronto sui temi che stanno guidando l'evoluzione delle strutture sanitarie: innovazione, digitalizzazione, interoperabilità ed efficienza organizzativa.
Per noi, essere parte di questo contesto significa ascoltare le esigenze del settore, condividere esperienze e contribuire allo sviluppo di soluzioni sempre più vicine alle necessità di professionisti, strutture e pazienti.
Insieme a DSS Datamatic Sistemi & Servizi, Neologica e Voisis, continuiamo a investire in una sanità più connessa, efficiente e orientata al futuro.








